La Regione Veneto ha approvato anche per l'anno scolastico 2020-2021, il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Libri e contenuti didattici alternativi”, a totale o parziale copertura della spesa per l’acquisto di libri di testo, strumenti didattici e dotazioni teconologiche.

La domanda dovrà essere compilata e inviata esclusivamente via web dal 1/10/2020 ed entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30/10/2020.
La documentazione va consegnata al Comune entro il 2 novembre 2020.

Per una corretta presentazione della domanda scaricare le Istruzioni.
Nota bene: verranno accolte solamente le domande complete di tutti gli allegati previsti, così come riportati nelle Istruzioni, in sintesi:

1. ricevuta del numero identificativo della domanda ottenuto con la compilazione del modulo via web;
  2. copia documento di identità  ed il titolo di soggiorno valido del richiedente e dello studente, per i cittadini non appartenenti alla CE;
  3. Prospetto dei libri e dotazioni tecnologiche acquistate, compilato in ogni sua parte e firmato dal richiedente. Non saranno valutate le domande prive di questo elenco.
  4.  elenco dei libri adottati dalla scuola
  5. attestazione ISEE 2020

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili all'interno della procedura Buono libri.

01/10/2020