Diagnosi di positività al Coronavirus -Ulss6 Euganea
Dove eseguire il test

Campagna vaccinale:
Clicca qui per prenotare la vaccinazione
Per facilitare la prenotazione del vaccino ai cittadini che non avessero a disposizione strumenti informatici (computer o smartphone) o fossero in difficoltà ad utilizzarli, l’Amministrazione comunale mette a disposizione, a partire dall'8 aprile prossimo, un numero telefonico attraverso il quale sarà possibile effettuare la prenotazione. Il numero 345 7492692 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.
Centro Vaccini Piove-Saccisica:
via Bernardo da Piove (laterale di via IV Novembre) - presso Palazzetto dello sport Borgo Rossi

MISURE IN VIGORE
Decreto Legge 22.4.2021 n.52
Decreto Legge 1.4.2021 n.44
Decreto legge 13 marzo 2021 n. 30
DPCM del 2/3/2021 - Allegati

Classificazione Regioni e Province autonome
Regioni e Province autonome sono classificate in quattro aree - rossa, arancione, gialla e bianca - che corrispondono ad altrettanti scenari di rischio e per le quali sono previste specifiche misure restrittive.
La classificazione avviene attraverso Decreti legge o Ordinanze del Ministro della Salute, in base ai dati e alle indicazioni della Cabina di regia.
Ordinanza del Ministro della salute del 23 aprile 2021
Da lunedì 26 aprile, il Veneto si trova in ZONA GIALLA

Approfondimenti:
FAQ - domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
FA
Q - domande frequenti sul sito della Regione Veneto

AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI

Decreti legge e Ordinanze del governo
Provvedimenti regionali in materia di COVID-19
Situazione in Italia - classificazione delle Regioni
___________________________________________________________________________________________________________________________

Contatti e informazioni utili